
Giugno 23, 2016 / Matrimoni - Weddings
W + U - Matrimonio intimo a Villa Cordevigo
Matrimonio intimo a Villa Cordevigo
Quello di Wencke e Ulrich è stato un matrimonio molto intimo, ma ricco di emozioni: soltanto una decina di invitati, i parenti più stretti, che per alcuni giorni sono stati alloggiati nella meravigliosa cornice di Villa Cordevigo, a Cavaion Veronese, nel cui parco si è anche tenuta la cerimonia civile.
Li abbiamo raggiunti in una mattinata di fine maggio, durante una colazione in famiglia; subito dopo sono iniziati i preparativi degli sposi: mentre lo sposo si vestiva velocemente in una stanza dell’hotel, la sposa, in un’altra suite, si faceva assistere dalla sorella per il trucco e l’acconciatura, sotto l’attenta supervisione della piccola damigella Luna. Il vestito da sposa lasciava appena trasparire la leggera rotondità della pancia di Wencke, che all’epoca era al quinto mese di gravidanza.
Dopo circa un paio d’ore, Wencke faceva il suo ingresso nel rigoglioso parco della villa e si dirigeva, al braccio del padre, verso il gazebo dove il futuro sposo l’attendeva assieme agli invitati. Alla vista della sposa, Ultrich si è letteralmente sciolto e i suoi occhi improvvisamente si sono riempiti di lacrime… così come quelli di molti invitati e della stessa Wencke. L’emozione era palpabile, durante tutto il rito civile.
Al termine della toccante cerimonia, gli sposi si sono intrattenuti per un aperitivo all’ombra degli alberi del parco, cui è seguita una merenda in terrazza.
Al calare del sole abbiamo iniziato la sessione fotografica di coppia, tutta realizzata direttamente in villa. D’altronde, a che serve andare lontano quando si ha a disposizione una tale varietà di scorci e di ambientazioni?
La giornata è terminata con una cena all'”Oseleta“, il ristorante stellato del relais, servita su un tavolo che traboccava di meravigliosi fiori.
Credits:
Location: Villa Cordevigo Wine Relais
Abito da sposa: Pronovias
Scarpe: Valentino
Fiori. “Floral Creativity” di Mirabella Claudia
Ricevimento: Ristorante Oseleta