
Novembre 10, 2016 / Uncategorized
destination wedding photographer tuscany
DESTINATION WEDDING IN TUSCANY – SIENA
To Read the complete post in english of this destination wedding in Tuscany- Siena click here
Per il loro matrimonio in Toscana, Massimo e Fanny hanno scelto una location straordinaria: la splendida città di Siena, conosciuta in tutto il mondo per il celebre Palio, per l’ottima cucina e per i paesaggi mozzafiato. La cerimonia civile è stata celebrata nel Palazzo del Comune, che domina la famosissima Piazza del Campo, mentre il ricevimento si è svolto nell’elegante cornice di Villa Vistarenni, a Gaiole in Chianti.
Quando siamo stati chiamati a realizzare il loro servizio fotografico di matrimonio ne siamo stati subito entusiasti: non vedevamo l’ora di scattare in una ambientazione così suggestiva e ricca di meravigliosi spunti, che sognavamo di ritrarre da tanto tempo.
Riguardiamo queste immagini sempre con piacere, poiché ci ricordano la magia di quel giorno trascorso con gli sposi, i loro ospiti e l’eccellente staff di professionisti che ha contribuito ad organizzare questo meraviglioso matrimonio.
Un evento perfetto sotto tutti i punti di vista: la posizione unica, i dettagli adorabili in stile shabby chic, la mise en place dei tavoli in perfetto stile “toscano“; in breve, una serie di particolari che ha contribuito a rendere speciale il giorno di Fanny e Massimo.
Era quasi troppo facile realizzare questo servizio fotografico, e in particolare la sessione di ritratto di coppia … Fanny e Massimo erano squisiti con noi e le immagini parlano da sole, restituendo l’immagine di una coppia profondamente innamorata, che non vede l’ora di iniziare un nuovo cammino di vita insieme.
Alberto e Alessandra
Credits:
Wedding planning: Tuscan DMC Events
Location: Villa Vistarenni
Catering: L’Asinello Ristorante
Fiori: Fleur & Decor
Hair and Make Up: Barbara Hair Staff
Luci e Audio: Audiovisual
Wedding Cake: Peccati di Gola
thanks to Massimo, Fanny, and to this amazing team!